Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di aiuto per sfruttare tutte le potenzialità di ImporterONE, puoi consultare le nostre risorse. Troverai istruzioni dettagliate sulla configurazione e su tutte le funzionalità.
Le nostre risorse:

  • FAQ: leggi le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo del software
  • Manuale utente: guida con approfondimenti dettagliati sulle funzionalità.

Supporto e assistenza ImporterONE

Se necessiti di maggiore supporto potrai utilizzare:

Supporto tecnico

Il supporto tecnico ImporterONE è acquistabile contestualmente alla licenza ImporterONE.
Inoltre è sempre garantito ai clienti che hanno attivato la prova gratuita di 14 giorni. Il supporto tecnico da diritto a:

  • accesso tramite login alla piattaforma di ticket
  • creazione di ticket di assistenza illimitati
  • possibilità di allegare screenshot e file
  • possibilità di gestire la priorità del ticket
  • monitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket in ogni momento
  • assistenza via chat in tempo reale
  • supporto alla configurazione di ImporterONE
  • supporto alla risoluzione di problematiche di ImporterONE
  • supporto relativo all’integrazione con Icecat

Per acquistare il supporto tecnico, visita la pagina dedicata.

Come creare un ticket di supporto

Segui le istruzioni per creare un nuovo ticket di supporto:

  • Accedere alla piattaforma inserendo utente e password
  • Nella Pagina Personale cliccare su Le mie segnalazioni
  • Cliccare su Nuova segnalazione
  • Oggetto: descrivere brevemente la domanda o il problema
  • Descrizione: inserire i dettagli, la natura e la tipologia del problema. È possibile allegare screenshot, documenti e file
  • Priorità: assegnare la corretta priorità permette al nostro team di elaborare correttamente le richieste, risolvendo le problematiche nel più breve tempo possibile:
    • Bassa: intervento programmabile
    • Normale: errore di entità media
    • Alta: errore che ha necessità di essere risolto in tempistiche brevi
    • Urgente: errore bloccante e ad alto rischio che compromette le funzionalità di ImporterONE per tutti gli utenti
  • Codice di attivazione: per visualizzarlo, accedere in ImporterONE, cliccando nel menu in alto a destra e a seguire, nella sezione ProfiloGenerali.

Condizioni

  • Il supporto tecnico viene fornito durante i giorni lavorativi*
  • il supporto tecnico viene fornito esclusivamente a chi ha acquistato una licenza valida di ImporterONE, inclusa la prova gratuita di 14 giorni
  • non sono previsti interventi di formazione o configurazione gratuita per nessuna delle sezioni di ImporterONE
  • i tempi di elaborazione e presa in carico delle richieste dipendono dalla natura della segnalazione
  • le richieste pervenute telefonicamente o utilizzando modalità diverse da quelle indicate saranno ignorate.

Assistenza prepagata

Per chi necessita di una maggiore assistenza, o non ha acquistato il supporto tecnico ImporterONE, sarà possibile attivare un pacchetto di assistenza prepagata a ore, utilizzabile per i seguenti servizi:

  • assistenza tecnica per qualsiasi esigenza relativa ad ImporterONE e non
  • nuove implementazioni
  • formazione all’uso di un software o progetto sviluppato da IMPRIMIS
  • contatto telefonico per segnalazioni o richieste di assistenza
  • priorità nella presa in carico delle segnalazioni
  • interventi in teleassistenza
  • supporto ai plugin CMS
  • supporto sulla piattaforma del cliente
  • supporto sui server del cliente
  • creazione di nuove funzionalità o sviluppi custom
  • assistenza tecnica specifica.

Per acquistare un pacchetto di assistenza prepagata, visita la pagina dedicata.

Condizioni

  • L’assistenza prepagata viene fornita durante i giorni lavorativi*
  • il numero di ore del pacchetto acquistato può essere consumato liberamente nell’arco di 12 mesi, superati i quali, le eventuali ore residue non saranno più utilizzabili. La scadenza dei 12 mesi tiene conto dell’ultimo acquisto del pacchetto, anche in caso di cumulabilità.
  • interventi in teleassistenza sono da schedularsi su appuntamento.

*Per giorni lavorativi si intendono i giorni feriali dal lunedì (orario di servizio 9-12, 15-18) al venerdì (orario di servizio 9-12) esclusi festivi e prefestivi. Non sono giorni lavorativi quelli dal 1 agosto al 31 agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio di ogni anno.