Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto per sfruttare tutte le potenzialità di ImporterONE, puoi consultare le nostre risorse. Troverai istruzioni dettagliate sulla configurazione e su tutte le funzionalità.
Le nostre risorse:
- FAQ: leggi le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo del software
- Manuale utente: guida con approfondimenti dettagliati sulle funzionalità.
Supporto e assistenza ImporterONE
Se necessiti di maggiore supporto potrai utilizzare:
- Supporto tecnico acquistabile contestualmente alla licenza ImporterONE
- Assistenza prepagata a ore.
Supporto tecnico
Il supporto tecnico ImporterONE è acquistabile contestualmente alla licenza ImporterONE.
Inoltre è sempre garantito ai clienti che hanno attivato la prova gratuita di 14 giorni.
Il supporto tecnico da diritto a:
- accesso tramite login alla piattaforma di ticket
- creazione di ticket di assistenza illimitati
- possibilità di allegare screenshot e file
- possibilità di gestire la priorità del ticket
- monitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket in ogni momento
- assistenza via chat in tempo reale
- supporto alla configurazione di ImporterONE
- supporto alla risoluzione di problematiche di ImporterONE
- supporto relativo all’integrazione con Icecat
Per acquistare il supporto tecnico, visita la pagina dedicata.
Come creare un ticket di supporto
Segui le istruzioni per creare un nuovo ticket di supporto:
- Accedere alla piattaforma inserendo utente e password
- Nella Pagina Personale cliccare su Le mie segnalazioni
- Cliccare su Nuova segnalazione
- Oggetto: descrivere brevemente la domanda o il problema
- Descrizione: inserire i dettagli, la natura e la tipologia del problema. È possibile allegare screenshot, documenti e file
- Priorità: assegnare la corretta priorità permette al nostro team di elaborare correttamente le richieste, risolvendo le problematiche nel più breve tempo possibile:
- Bassa: intervento programmabile
- Normale: errore di entità media
- Alta: errore che ha necessità di essere risolto in tempistiche brevi
- Urgente: errore bloccante e ad alto rischio che compromette le funzionalità di ImporterONE per tutti gli utenti
- Codice di attivazione: per visualizzarlo, accedere in ImporterONE, cliccando nel menu in alto a destra e a seguire, nella sezione Profilo → Generali.
Condizioni
- Il supporto tecnico viene fornito durante i giorni lavorativi*
- il supporto tecnico viene fornito esclusivamente a chi ha acquistato una licenza valida di ImporterONE, inclusa la prova gratuita di 14 giorni
- non sono previsti interventi di formazione o configurazione gratuita per nessuna delle sezioni di ImporterONE
- i tempi di elaborazione e presa in carico delle richieste dipendono dalla natura della segnalazione
- le richieste pervenute telefonicamente o utilizzando modalità diverse da quelle indicate saranno ignorate.
Assistenza prepagata
Per chi necessita di una maggiore assistenza, o non ha acquistato il supporto tecnico ImporterONE, sarà possibile attivare un pacchetto di assistenza prepagata a ore, utilizzabile per i seguenti servizi:
- assistenza tecnica per qualsiasi esigenza relativa ad ImporterONE e non
- nuove implementazioni
- formazione all’uso di un software o progetto sviluppato da IMPRIMIS
- contatto telefonico per segnalazioni o richieste di assistenza
- priorità nella presa in carico delle segnalazioni
- interventi in teleassistenza
- supporto ai plugin CMS
- supporto sulla piattaforma del cliente
- supporto sui server del cliente
- creazione di nuove funzionalità o sviluppi custom
- assistenza tecnica specifica.
Per acquistare un pacchetto di assistenza prepagata, visita la pagina dedicata.
Condizioni
- L’assistenza prepagata viene fornita durante i giorni lavorativi*
- il numero di ore del pacchetto acquistato può essere consumato liberamente nell’arco di 12 mesi, superati i quali, le eventuali ore residue non saranno più utilizzabili. La scadenza dei 12 mesi tiene conto dell’ultimo acquisto del pacchetto, anche in caso di cumulabilità.
- interventi in teleassistenza sono da schedularsi su appuntamento.
*Per giorni lavorativi si intendono i giorni feriali dal lunedì (orario di servizio 9-12, 15-18) al venerdì (orario di servizio 9-12) esclusi festivi e prefestivi. Non sono giorni lavorativi quelli dal 1 agosto al 31 agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio di ogni anno.