Il supporto tecnico gratuito viene fornito tramite chat nei giorni lavorativi*, FAQ e il manuale utente presente all’interno del software.
Qualora non fossero presenti alcune parti, l’utente può segnalarlo al nostro Staff, che provvederà all’integrazione.
Non sono previsti interventi di formazione o configurazione per nessuna delle sezioni di ImporterONE.
L’assistenza viene fornita esclusivamente a chi è in possesso di una licenza valida di ImporterONE, inclusa la versione di Prova.
Per chi necessita un supporto maggiore, per un quesito o problema che non riesce a risolvere con l’utilizzo dei materiali forniti, sarà possibile attivare pacchetti di supporto tecnico specializzato.
Interventi in teleassistenza sono a pagamento e su appuntamento.
*Per giorni lavorativi si intendono i giorni feriali dal lunedì al venerdì mattina esclusi festivi e prefestivi. Non sono giorni lavorativi quelli dal 1 agosto al 31 agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio di ogni anno.
Le richieste vanno effettuate esclusivamente tramite email scrivendo al nostro supporto tecnico a support@importerone.it, indicando username e/o codice di licenza.
La risoluzione di eventuali malfunzionamenti è gratuita e gli aggiornamenti saranno distribuiti automaticamente nei successivi rilasci di ImporterONE.
I tempi di elaborazione e presa in carico delle richieste non saranno specificati in quanto dipenderanno dalla natura della segnalazione.
Le richieste pervenute telefonicamente saranno fatturate al normale costo orario, con fatturazione minima di 30 minuti.
Le richieste pervenute in qualsiasi altro modo o ad indirizzi email diversi da quelli indicati saranno ignorate.
Per chi necessita di una maggiore assistenza, sarà possibile attivare un pacchetto ore utilizzabile per i seguenti servizi: