Se hai bisogno di aiuto per sfruttare tutte le potenzialità di ImporterONE, puoi consultare le nostre risorse. Troverai istruzioni dettagliate sulla configurazione e su tutte le funzionalità.
Le nostre risorse:
Se necessiti di maggiore supporto potrai utilizzare:
Il supporto tecnico ImporterONE è acquistabile contestualmente alla licenza ImporterONE.
Inoltre è sempre garantito ai clienti che hanno attivato la prova gratuita di 14 giorni.
Il supporto tecnico da diritto a:
Per acquistare il supporto tecnico, visita la pagina dedicata.
Segui le istruzioni per creare un nuovo ticket di supporto:
Per chi necessita di una maggiore assistenza, o non ha acquistato il supporto tecnico ImporterONE, sarà possibile attivare un pacchetto di assistenza prepagata a ore, utilizzabile per i seguenti servizi:
Per acquistare un pacchetto di assistenza prepagata, visita la pagina dedicata.
*Per giorni lavorativi si intendono i giorni feriali dal lunedì (orario di servizio 9-12, 15-18) al venerdì (orario di servizio 9-12) esclusi festivi e prefestivi. Non sono giorni lavorativi quelli dal 1 agosto al 31 agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio di ogni anno.