Supporto Tecnico ImporterONE Tutto l'aiuto di cui hai bisogno

Assistenza gratuita Tipo di supporto e formazione

Il supporto tecnico gratuito viene fornito esclusivamente tramite email, FAQ e Manuale Utente.
Non sono previsti interventi di formazione o configurazione per nessuna delle sezioni di ImporterONE.
Tutte le funzioni sono descritte nel Manuale Utente incluso nel software, accessibile dal menu ? e qualora non lo fossero l’utente può segnalarlo al nostro Staff, che provvederà all’integrazione delle parti mancanti.
Interventi in teleassistenza non sono previsti se non richiesti dal nostro Staff.

Segnalazione malfunzionamenti implementazioni e richieste di supporto

Le richieste vanno effettuate esclusivamente tramite email scrivendo al nostro supporto tecnico a support@importerone.it.
Le richieste pervenute telefonicamente saranno fatturate al normale costo orario, con fatturazione minima di 30 minuti.
Le richieste pervenute in qualsiasi altro modo o ad indirizzi email diversi da quelli indicati saranno ignorate.

Risoluzione malfunzionamenti

La risoluzione di eventuali malfunzionamenti è gratuita e le patches saranno distribuite nei successivi rilasci di ImporterONE attraverso gli aggiornamenti automatici. I tempi di elaborazione e presa in carico non saranno specificati.
I tempi di risoluzione dipendono dalla natura stessa della segnalazione.
L’assistenza gratuita viene fornita esclusivamente a chi è in possesso di una licenza valida di ImporterONE.
È possibile acquistare pacchetti di assistenza software a ore direttamente sul nostro sito.
Per maggiori dettagli consultare la pagina assistenza software.

Pacchetto Supporto Tecnico ImporterONE2 ore di assistenza

Il pacchetto Supporto Tecnico ImporterONE è incluso nell’acquisto di una nuova licenza All-Inclusive.
Le 2 ore di assistenza sono utilizzabili per i seguenti servizi:

  • Assistenza tecnica da utilizzare per qualsiasi esigenza relativa ad ImporterONE e non
  • Contatto telefonico per segnalazioni o richieste di assistenza
  • Priorità nella presa in carico delle segnalazioni

L’assistenza verrà fornita anche tramite telefono o teleassistenza, ma solo su appuntamento.
Il Pacchetto Supporto Tecnico acquistato scade all’esaurimento del monte ore o dopo 12 mesi dall’acquisto.
Il supporto tecnico e la formazione non sono incluse nel costo della licenza di ImporterONE o di uno dei suoi componenti, salvo dove espressamente indicato.
Visita la pagina ImporterONE per acquistare una licenza All-Inclusive compresa del Pacchetto di Supporto Tecnico.
È possibile inoltre richiedere assistenza extra acquistando i pacchetti di assistenza software aore.