Il supporto tecnico e la formazione non sono incluse nel costo della licenza di ImporterONE o di uno dei suoi componenti, salvo dove espressamente indicato.
Il supporto tecnico e la formazione, in tutte le sue forme, seguono le condizioni riportate di seguito.

ASSISTENZA GRATUITA

Tipo di supporto e formazione:

Il supporto tecnico gratuito viene fornito esclusivamente tramite email, FAQ e Manuale Utente.
Non sono previsti interventi di formazione o configurazione per nessuna delle sezioni di ImporterONE.
Tutte le funzioni sono descritte nel Manuale Utente incluso nel software e qualora non lo fossero l’utente può segnalarlo al nostro Staff, che provvederà all’integrazione delle parti mancanti.
Interventi in teleassistenza non sono previsti se non richiesti dal nostro Staff.

Segnalazione malfunzionamenti, implementazioni e richieste di supporto:

Le richieste vanno effettuate esclusivamente tramite email scrivendo all’indirizzo support@importerone.it.
Le richieste pervenute telefonicamente saranno fatturate al normale costo orario, con fatturazione minima di 30 minuti.
Le richieste pervenute in qualsiasi altro modo o ad indirizzi email diversi da quelli indicati saranno ignorate.

Risoluzione malfunzionamenti:

La risoluzione di eventuali malfunzionamenti è gratuita e le patches saranno distribuite nei successivi rilasci di ImporterONE attraverso gli aggiornamenti automatici.
Tempi elaborazione e presa in carico: non specificati.
I tempi di risoluzione dipendono dalla natura stessa della segnalazione.

N.B. L’assistenza gratuita viene fornita esclusivamente a chi è in possesso di una licenza valida di ImporterONE.

E’ possibile acquistare pacchetti di assistenza generica a ore. Per i dettagli consultare la pagina https://www.imprimis.it/shop/assistenza-software/

PACCHETTO SUPPORTO TECNICO IMPORTERONE

E’ possibile acquistare il pacchetto Supporto Tecnico ImporterONE unitamente all’acquisto di una nuova licenza o al rinnovo della stessa.
Il pacchetto include i seguenti servizi:

  • Supporto alla prima configurazione: configurazione di base di ImporterONE e formazione all’uso delle principali funzionalità (*)
  • Attivazione account sulla Piattaforma di Ticket per segnalazioni e richieste
  • Contatto telefonico per segnalazioni o richieste di assistenza
  • Priorità nella presa in carico delle segnalazioni

L’assistenza non verrà fornita tramite telefono o teleassistenza, tranne se richiesto dal nostro Staff.
L’utente può chiamare il numero assegnato per effettuare segnalazioni o richiedere assistenza, ma l’elaborazione e la risoluzione prevedono comunque la creazione di un ticket.

Il Pacchetto Supporto Tecnico acquistato scade allo scadere della licenza di ImporterONE e può essere rinnovato solo insieme alla licenza stessa.
Per attivare il Pacchetto Supporto Tecnico successivamente all’acquisto della licenza è necessario contattare un nostro commerciale scrivendo a info@importerone.it.
Il Pacchetto Supporto Tecnico non è previsto per le licenze Monthly.

Visita la pagina prodotto per acquistare ImporterONE con il Pacchetto di Supporto Tecnico incluso.

E’ possibile richiedere assistenza extra, ad esempio per effettuare una teleassistenza per formazione o configurazione, acquistando dei pacchetti di ore.

 

(*) Non è prevista la creazione e il mapping manuale dell’intero Catalogo Personale, ne la configurazione di tutti i fornitori. Lo staff configurerà massimo 2 fornitori e creerà un Catalogo Personale d’esempio allo scopo di formare l’utente e renderlo autonomo (max 2 ore di formazione).

Se non hai più tempo da perdere, scopri ImporterONE!