/ GUIDA INDIGO

1. About

7 Giugno 2022

IndiGO e IndiGO Plus sono moduli PrestaShop che permettono di inviare ordini, fatture o ricevute in automatico al cambio di stato dell’ordine.

In più, IndiGO Plus permette di sincronizzare PrestaShop a Fatture in Cloud, mantenendo le quantità dei prodotti sempre aggiornate.

2. Supporto

7 Giugno 2022

L’assistenza e il supporto vengono forniti esclusivamente a chi è in possesso di una licenza attiva di IndiGO o IndiGO Plus.

4.1 Primi passi

7 Giugno 2022

Con IndiGO potrai esportare ordini, fatture o ricevute dal tuo ecommerce PrestaShop a Fatture in Cloud in pochi e semplici passaggi.

5.1 Configurare API

7 Giugno 2022

Il primo step da effettuare è ottenere le credenziali di connessione API per iniziare la configurazione con il modulo IndiGO. Segui i passi!

5.2 Configurare ordini/fatture

7 Giugno 2022

Dopo aver configurato le API di Fatture in Cloud occorre configurare varie opzioni: Registro contabile: da modificare solo in caso di registri contabili sezionali Tipo di documento da generare: scegliere la tipologia di documento che verrà inviato a Fatture in Cloud tra ordine, fattura o ricevuta Aliquota Iva predefinita (esportazione): selezionare l’aliquota Iva predefinita per […]

5.5 Configurare SDI & PEC

7 Giugno 2022

È possibile abilitare i campi per la fatturazione elettronica SDI e PEC. Per visualizzare i campi è necessario usare quelli creati in IndiGO. Segui i passaggi!