/ GUIDA INDIGO

1. About

7 Giugno 2022

IndiGO e IndiGO Plus sono moduli PrestaShop che permettono di inviare un’unica tipologia di documento tra ordini, fatture o ricevute in automatico al cambio di stato dell’ordine.
In più, IndiGO Plus permette di sincronizzare i prodotti da PrestaShop a Fatture in Cloud, mantenendo le quantità sempre aggiornate.
I moduli sono funzionanti con la modalità multishop ed è possibile differenziare le configurazioni per ogni shop.

Con il modulo IndiGO puoi:

  • Inviare i tuoi ordini, fatture o ricevute a Fatture in Cloud
  • Inviare i documenti automaticamente al cambio di stato dell’ordine
  • Inviare tramite email il documento generato al tuo cliente
  • Scaricare le quantità dei prodotti nel magazzino di Fatture in Cloud
  • Esportare o aggiornare l’anagrafica utente in Fatture in Cloud
  • Esportare uno o più ordini contemporaneamente
  • Richiedere i campi SDI e PEC per la fatturazione elettronica all’utente
  • Scegliere di generare anche i DDT su Fatture in Cloud

Con il modulo IndiGO Plus puoi svolgere le stesse funzionalità di IndiGO ed in più:

  • Creare/aggiornare un catalogo in PrestaShop importando i prodotti da Fatture in Cloud
  • Scegliere i singoli attributi dei prodotti da aggiornare (nome, prezzo, costo di acquisto, descrizione del prodotto, quantità).
FAQ

Nella sezione FAQ sono riportate le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo di IndiGO.

Vai alle FAQ

SUPPORTO TECNICO

Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta il nostro supporto tecnico via email.

Contatta il supporto