Supporto tecnico IndiGO e IndiGO Plus Implementazioni e richieste di supporto

Assistenza gratuita

Il supporto tecnico gratuito viene fornito esclusivamente tramite email e Manuale Utente. Non sono previsti interventi di formazione o configurazione per nessuna delle sezioni di IndiGO. Tutte le funzioni sono descritte nel Manuale Utente di IndiGO e IndiGO Plus.
Interventi in teleassistenza non sono previsti se non richiesti dal nostro Staff.
Sono inclusi per 12 mesi dall’acquisto tutti gli aggiornamenti minor e major version.

Segnalazione malfunzionamenti

Le richieste vanno effettuate esclusivamente tramite email scrivendo al nostro supporto tecnico a indigo@imprimis.it.
Le richieste pervenute telefonicamente saranno fatturate al normale costo orario, con fatturazione minima di 30 minuti.
Le richieste pervenute in qualsiasi altro modo o ad indirizzi email diversi da quelli indicati saranno ignorate.

Risoluzione malfunzionamenti

La risoluzione di eventuali malfunzionamenti è gratuita e le patches saranno distribuite nei successivi rilasci di IndiGO attraverso gli aggiornamenti. I tempi di elaborazione e presa in carico non saranno specificati. I tempi di risoluzione dipendono dalla natura stessa della segnalazione.
L’assistenza gratuita viene fornita esclusivamente a chi è in possesso di una licenza valida di IndiGO.
È possibile acquistare pacchetti di assistenza software in questa pagina del nostro sito.

Pacchetto Supporto Tecnico

Le ore acquistabili sul sito sono utilizzabili per i seguenti servizi:

  • Assistenza tecnica da utilizzare per qualsiasi esigenza relativa ad IndiGO e a PrestaShop
  • Contatto telefonico per segnalazioni o richieste di assistenza
  • Priorità nella presa in carico delle segnalazioni

L’assistenza verrà fornita anche tramite telefono o teleassistenza, ma solo su appuntamento.
Il Pacchetto Supporto Tecnico acquistato scade all’esaurimento del monte ore o dopo 12 mesi dall’acquisto. È possibile acquistare un Pacchetto Supporto Tecnico direttamente sul nostro sito.