Il supporto tecnico gratuito viene fornito esclusivamente tramite email e Manuale Utente.
Non sono previsti interventi di formazione o configurazione per nessuna delle sezioni di IndiGO.
Tutte le funzioni sono descritte nel Manuale Utente di IndiGO e IndiGO Plus.
Interventi in teleassistenza non sono previsti se non richiesti dal nostro Staff.
Sono inclusi per 12 mesi dall’acquisto tutti gli aggiornamenti minor e major version.
Le richieste vanno effettuate esclusivamente tramite email scrivendo al nostro supporto tecnico a indigo@imprimis.it.
Le richieste pervenute telefonicamente saranno fatturate al normale costo orario, con fatturazione minima di 30 minuti.
Le richieste pervenute in qualsiasi altro modo o ad indirizzi email diversi da quelli indicati saranno ignorate.
La risoluzione di eventuali malfunzionamenti è gratuita e le patches saranno distribuite nei successivi rilasci di IndiGO attraverso gli aggiornamenti.
I tempi di elaborazione e presa in carico non saranno specificati.
I tempi di risoluzione dipendono dalla natura stessa della segnalazione.
L’assistenza gratuita viene fornita esclusivamente a chi è in possesso di una licenza valida di IndiGO.
È possibile acquistare pacchetti di assistenza software in questa pagina del nostro sito.
Le ore acquistabili sul sito sono utilizzabili per i seguenti servizi:
L’assistenza verrà fornita anche tramite telefono o teleassistenza, ma solo su appuntamento.
Il Pacchetto Supporto Tecnico acquistato scade all’esaurimento del monte ore o dopo 12 mesi dall’acquisto.
È possibile acquistare un Pacchetto Supporto Tecnico direttamente sul nostro sito.