Schede tecniche Icecat Scopri come arricchire il tuo catalogo

Schede tecniche Icecat

Icecat e ImporterONE per il tuo ecommerce

Mantenere un ecommerce sempre ottimizzato e aggiornato richiede un lavoro costante.
Grazie a ImporterONE Cloud che si collega al catalogo XML di Icecat, verranno associate immagini, schede tecniche e descrizioni ai tuoi prodotti. ImporterONE si connette ai server Icecat e scarica tutte le informazioni disponibili, le elabora, le importa in un archivio e, tramite il confronto dei codici EAN, associa le schede tecniche ai prodotti del tuo ecommerce.
Integrando ImporterONE e Icecat potrai rendere il tuo ecommerce ancora più completo.

€ 29,00

al mese, fatturato annualmente
oppure € 35,00 fatturato mensilmente

N.B. Per l’attivazione del Catalogo Icecat XML Open o Full, è necessario prendere accordi commerciali direttamente con la parte.

ASSOCIA ICECAT a ImporterONE

ImporterONE velocizza la gestione dei listini dei fornitori, esportando sul tuo ecommerce solo i prodotti con il prezzo più basso.
Avrai prezzi e disponibilità sempre aggiornate, e grazie all’integrazione con Icecat potrai associare velocemente foto, descrizioni, schede tecniche, opzioni, manuali e informazioni utili nelle pagine prodotto del tuo ecommerce.
Potrai ottenere un catalogo più ricco, e sarà più semplice implementare ricerche e filtri avanzati sfruttando la categorizzazione e le caratteristiche prodotto incluse nelle schede tecniche Icecat.

I CATALOGHI XML DI ICECAT Per un ecommerce ottimizzato e aggiornato

Icecat pubblica caratteristiche tecniche, attributi, 360° e presentazioni live di oltre 26.000 brand.
Con ImporterONE e Icecat potrai ottimizzare il tuo ecommerce ottenendo immagini e schede tecniche complete e aggiornate.
Icecat, oltre ai settori Information Technology e Consumer Electronics, offre contenuti anche per i settori scuola e ufficio, giocattoli, fai da te, giardinaggio e molti altri.

ImporterONE non include l’acquisto e l’attivazione di un catalogo XML di Icecat. Per accordi commerciali è necessario contattare direttamente la parte. Se necessiti di un referente, manda un’email a support@importerone.it per richiedere un contatto.