CYBER MONDAY: CREA IL TUO NUOVO SITO PRESTASHOP, SCEGLI TRA I PACCHETTI DISPONIBILI. SCOPRI DI PIÙ

Schede tecniche Icecat Scopri come avere un catalogo completo e ottimizzato

Schede tecniche Icecat

Icecat e ImporterONE per il tuo ecommerce

Mantenere schede tecniche e prodotti aggiornati richiede un lavoro costante. Grazie all’utilizzo del plugin aggiuntivo Icacat per ImporterONE il tuo ecommerce avrà un aiuto in più: articoli, informazioni, prodotti, disponibilità e immagini saranno sempre dettagliate e aggiornate automaticamente.
Con il plugin aggiuntivo Icecat per ImporterONE puoi utilizzare sia il catalogo Open Icecat che quello Full.
ImporterONE si collega con i server Icecat in modo automatico: scarica tutte le informazioni disponibili, le elabora, le importa in un archivio e tramite un confronto degli EAN o dei PartNumber, associa le schede tecniche ai prodotti dei fornitori.
Aggiungi il plugin Icecat a ImporterONE per integrare tutte le schede tecniche sul tuo ecommerce.

€ 29,00 al mese fatturato annualmente

€ 35,00 al mese fatturato mensilmente
ImporterONE non include l’acquisto e l’attivazione del Catalogo Icecat Open o Full, è necessario prendere accordi commerciali direttamente con la parte.

INTEGRARE ICECAT Con ImporterONE

ImporterONE consente di velocizzare la gestione dei listini dei fornitori, esportando sul proprio store online solo i prodotti con il prezzo più basso. Potrai avere un ecommerce con prezzi e disponibilità sempre aggiornate e grazie alla collaborazione con Icecat, associare velocemente anche foto, descrizioni, schede tecniche, opzioni, manuali e informazioni utili nelle pagine prodotto del tuo ecommerce.
Grazie all’integrazione di Icecat con ImporterONE, sarà semplice anche implementare ricerche e filtri avanzati sfruttando la categorizzazione e le caratteristiche prodotto incluse nelle schede tecniche Icecat.

LE SCHEDE TECNICHE ICECAT Sempre aggiornate

Ogni giorno Icecat pubblica caratteristiche tecniche, attributi, rich content, 360°, video YouTube e presentazioni live di oltre 26.000 brand. Oltre ai settori Information Technology e Consumer Electronics, si sta espandendo verso i mondi dell’ufficio, del giocattolo, del fai da te e del giardinaggio.