Scopri il nuovo programma di affiliazione ImporterONE e guadagna fino al 20% di commissioni! Diventa affiliato ora

IMPRIMIS 2019: strategie digitali, ecommerce e un plugin per PrestaShop

IMPRIMIS: tutte le novità del 2019
19 Dicembre 2019

Un anno pieno di attività (e di novità) quello appena trascorso. IMPRIMIS è cresciuta, così come i servizi che ora offriamo ai nostri clienti. Tra nuove funzionalità per ImporterONE, un plugin per PrestaShop e il nostro nuovo sito aziendale si chiude un 2019 pieno di luci.
Con un occhio al 2020, vediamo cos’è cambiato (e cosa cambierà ancora)…

Si sta chiudendo un anno di grandi cambiamenti per la nostra azienda. La formazione continua e la possibilità di fornire soluzioni sempre all’altezza, ci ha permesso di dare vita a molti progetti che spaziano dalla consulenza alla formazione, fino all’automazione.
Ma vediamoli in dettaglio, con un occhio al 2019 e l’altro al 2020…

Una strategia digitale, su misura per te

Abbiamo aiutato diversi imprenditori ad avere una corretta presenza digitale. Li abbiamo accompagnati nel processo di crescita online, studiando insieme a loro strategie di differenziazione dedicate. Abbiamo introdotto il marketing su vari canali, online ed offline, e scelto i social network adeguati.
Perché “il vestito su misura” è d’obbligo per una “sartoria digitale”.

IMPRIMIS, la tua Sartoria Digitale

Analizziamo il tuo sito. GRATIS!

Non solo progetti, ma anche regali. Abbiamo pensato di analizzare gratuitamente il sito web, sia esso un blog o un ecommerce, di chi non ottiene risultati dalla propria strategia digitale. Perché se il tuo investimento non ti da ciò che speravi, potrebbe dipendere da un sito non performante. Noi lo controlliamo, vediamo cosa non va e ti diciamo cosa migliorare (e come farlo).
Un piccolo aiuto, per te. Gratis!

Il preventivo “fai da te”

Abbiamo inserito una sezione in cui potrai configurare il tuo sito web esattamente come lo vorresti. Selezioni gli elementi che preferisci e il gioco è fatto.
Qualche minuto per configurarlo, pochi giorni per essere online.

Un nuovo sito web: il nostro!

Nel 2019 la crescita dei nostri clienti è andata di pari passo con la nostra. E quindi abbiamo pensato bene di rifarci il look, a partire dal nostro sito web.
Un nuovo layout con navigazione semplificata, nuove grafiche e sezioni interattive rispecchiano meglio il credo dell’azienda. Comunicazione chiara, testi comprensibili e un design minimale sono il canale ideale per trasmettere le nostre nuove competenze.

ImporterONE e Amazon? Si-può-fareee!

Abbiamo introdotto nel nostro software ImporterONE la possibilità di popolare e tenere aggiornato uno store Amazon. Quindi se non hai un ecommerce, ma vuoi comunque tentare la via del commercio elettronico, quale miglior compromesso per testare il tuo business di uno store Amazon?
Con ImporterONE è tutto molto semplice e persino gratuito. Provalo ora!

Con ImporterONE puoi gestire facilmente il tuo store Amazon

IndiGO: i tuoi ordini su Fatture In Cloud

Abbiamo sviluppato un plugin per PrestaShop grazie al quale potrai esportare con un click tutti i tuoi ordini sul gestionale di fatturazione Fatture In Cloud.
Si chiama IndiGO e lo trovi nello store ufficiale PrestaShop. Ha un prezzo accessibile, gli aggiornamenti sono gratuiti e può gestire una gran quantità di ordini senza alcun problema. Scoprilo ora!

…E IL 2020?

Non riusciamo ancora a prevedere il futuro, ma possiamo organizzarlo.
E così abbiamo già messo le basi per un 2020 all’insegna dell’innovazione. Daremo ad ImporterONE una nuova interfaccia web, con una user experience migliorata e una rinnovata operatività.
Ma non solo. Introdurremo lo smart working per i nostri dipendenti che fa seguito alla settimana corta, già proposta con successo nell’anno che sta per finire.

Strategie digitali, web marketing e sviluppo web. E poi software per l’automazione, plugin per l’ecommerce e formazione per aziende.

E per un 2019 che si chiude c’è un 2020 che nasce già con più di una certezza.


Hai trovato utile questo articolo?