Programma Affiliazione ImporterONE: cos’è e come iscriversi

Programma Affiliazione ImporterONE: cos'è e come iscriversi
25 Giugno 2020

Partecipa al Programma affiliazione ImporterONE

Se segui il nostro blog, avrai letto spesso che ci piace condividere con i nostri lettori i segreti per avere un sito ecommerce di successo.
Oggi però vogliamo affrontare un tema diverso: l’affiliate marketing.
Lo avrai sicuramente sentito nominare, legato ad influencer e youtuber che guadagnano grazie a queste nuove forme di business: i programmi di affiliazione.
Segui i nostri consigli e ti dimostreremo che l’affiliazione può permettere a chiunque di monetizzare, anche se sei un imprenditore del mondo ecommerce.

Ecco allora i requisiti, il funzionamento e come iscriversi al programma affiliazione ImporterONE.

Cos’è il programma di affiliazione ImporterONE

Il programma di affiliazione ImporterONE permette a chi gestisce un sito ecommerce, un blog, ma anche una una pagina Facebook o un canale Youtube, di collaborare con il team di ImporterONE. In qualità di affiliato guadagnerai una commissione per ogni cliente che acquista una licenza ImporterONE, mentre assistenza tecnica, supporto e gestione di ogni problematica resterà a nostro carico.

Non appena sarai iscritto, riceverai il tuo link personale, che potrai inserire in qualunque punto della tua piattaforma. In qualità di affiliato potrai anche accedere a grafiche esclusive, banner e contenuti personalizzati. Avrai la libertà di creare tutorial o anche pagine personalizzate a tuo piacimento, scegliendo il modo che più ti piace per pubblicizzare ImporterONE!

Programma affiliazione ImporterONE

Cosa può fare ImporterONE per i tuoi clienti?

Come spiegare al meglio cosa può fare ImporterONE per i tuoi clienti? ImporterONE è un software che automatizza la gestione del tuo ecommerce: permette di importare i cataloghi di diversi fornitori, aggiungere margini di ricarico, immagini, disponibilità sempre aggiornate ed infine esportare tutti i prodotti nel tuo store online. Un alleato fondamentale per la gestione del tuo ecommerce!

Gestisce distributori come ad esempio Esprinet, Computer Gross, Office Distribution e tanti altri.
In un’unica e semplice interfaccia si possono gestire tante attività indispensabili come l’integrazione di schede tecniche dettagliate e la pianificazione di aggiornamenti automatici.

Tu e i tuoi clienti potrete contare su recensioni positive, la garanzia di centinaia di utenti che ogni giorno utilizzano ImporterONE. Un reparto tecnico che pubblica aggiornamenti costanti, mantenendo sempre aggiornato il software con release e nuove funzionalità. Potrai contare sulla solidità di un’azienda con 20 anni di esperienza alle spalle nel settore, che si occupa di tanti aspetti legati all’ecommerce: dalla creazione e pubblicazione del tuo sito web fino ad arrivare a strategie di marketing personalizzate.

Una collaborazione che porta vantaggio per tutti i protagonisti, non trovi?

Come iscriversi al programma di affiliazione ImporterONE

Ora non ti resta che iscriverti! Compila il form con tutti i tuoi dati.
Dopo un controllo iniziale, il team di ImporterONE approverà la tua richiesta di iscrizione e riceverai il tuo link affiliato personale.
Avrai così accesso a tutti i contenuti e potrai mantenere sotto controllo tutte le vendite e le statistiche in un unico pannello.
Iscriviti per diventare un affiliato ImporterONE per iniziare a guadagnare con le affiliazioni: riceverai commissioni facendo conoscere ImporterONE ai tuoi clienti! Otterrai commissioni interessanti e crescenti nel tempo.

Se vuoi saperne di più visita la nostra pagina e diventa un nuovo affiliato ImporterONE.

Partecipa anche tu al programma di affiliazione ImporterONE.

Iscriviti ora