Grandi vantaggi con il programma di affiliazione ImporterONE

18 Giugno 2020

Come monetizzare ogni mese con l’affiliazione

L’ecommerce è un settore che non conosce crisi e gli eventi di questi mesi (vedi Corona-virus) hanno rafforzato ancor più la consapevolezza che per dare respiro al business è fondamentale aprire la propria azienda al commercio elettronico.
Ma le difficoltà di gestione di un ecommerce molto spesso scoraggiano i nuovi imprenditori digitali obbligandoli a rinunciare ancora prima di vedere risultati.
Con ImporterONE tutto questo non accadrà più.

la crescita dell'ecommerce

Gestire un ecommerce non sarà più un problema con ImporterONE

Inserimento dei prodotti, aggiornamento delle schede tecniche, allineamento di prezzi e disponibilità non saranno più un problema con ImporterONE.
Grazie al nostro software sarà possibile automatizzare la gestione di un ecommerce, risparmiando tempo e denaro da dedicare alle tue strategie digitali.
Non conosci ancora ImporterONE? Scoprilo qui.

Programma di affiliazione ImporterONE: provvigioni alte e clienti soddisfatti

Il nostro programma di affiliazione accontenta proprio tutti: tu che sei affiliato otterrai alte provvigioni promuovendo nel modo che preferisci il nostro software, e i tuoi clienti potranno usufruire di tutti i vantaggi di ImporterONE ad un prezzo davvero competitivo.
Ma vediamo in dettaglio come il programma di affiliazione commerciale ImporterONE può dare alla tua attività una spinta verso l’alto.

Affiliazione ImporterONE: i vantaggi per te

Quando abbiamo ideato il programma di affiliazione ImporterONE abbiamo deciso di considerare gli affiliati come dei veri membri del team. Quindi, non appena avrai richiesto l’affiliazione, ecco cosa ti aspetterà:

  • Guadagna come vuoi, quanto vuoi
    Hai l’opportunità di guadagnare con il tuo sito web o attraverso i canali che meglio credi (social, forum, gruppi,…). Pubblicando il tuo link di affiliazione gli utenti acquisteranno ImporterONE e tu otterrai la tua provvigione. Quindi i tuoi clienti risparmiano tempo e tu guadagni denaro. Semplice ed efficace.
  • Ti forniamo tutto il materiale per promuoverti
    Con il Programma di affiliazione ImporterONE avrai un canale diretto con noi: ascolteremo le tue richieste e ti metteremo a disposizione banner e grafiche per promuovere ImporterONE dove vorrai.
  • Pochi, semplici passaggi e sei pronto per partire
    È facile: compili il form per aderire al programma di affiliazione, noi verifichiamo la tua richiesta e il gioco è fatto. Nella tua area personale troverai tutto il materiale di cui hai bisogno per pubblicizzarti e potrai vedere le statistiche di vendita e le provvigioni che ti verranno corrisposte. Chiaro e trasparente.

Non aspettare, diventa affiliato!

programma affiliazione ImporterONE

Quali vantaggi per i tuoi clienti?

Chi acquisterà ImporterONE attraverso il tuo codice affiliato, non solo farà in modo che tu ottenga la provvigione, ma avrà tutti i vantaggi del nostro software per l’automazione di un ecommerce. Eccone alcuni:

  • Popolare e tenere aggiornato il proprio store Amazon
  • Selezionare i prodotti da pubblicare sul loro ecommerce
  • Gestire il ricarico dei prezzi secondo le necessità
  • Avere immagini e schede tecniche ben dettagliate e aggiornate
  • Gestire più cataloghi e siti ecommerce

e molto altro ancora. Scopri ora tutti i vantaggi di ImporterONE.

Ed ora, la sorpresa che ti abbiamo promesso!
Per i primi 10 che entreranno nel programma di affiliazione ImporterONE abbiamo un’offerta incredibile.

Il 20% di provvigione sin dal primo acquisto su qualsiasi versione di ImporterONE.

Che aspetti, diventa un affiliato ImporterONE!