ImporterONE6: gli aggiornamenti e i servizi offerti

ImporterONE6: supporto tecnico e servizi
Nancy Baylon
29 Aprile 2021

La nuova versione di ImporterONE sarà più veloce, pratica e sicura da utilizzare.
I nostri sviluppatori hanno realizzato questa nuova interfaccia pensando soprattutto alle problematiche che gli utenti hanno riscontrato utilizzando la precedente versione.
Grazie alla versione Cloud, SaaS e alla predisposizione del software, in questa nuova veste, le attività richieste all’utente sono ridotte al minimo. Ciò che dovrà fare è occuparsi principalmente della gestione dei fornitori che sceglie e gestire i propri cataloghi. Vediamo insieme la parte dedicata ai servizi offerti per il nuovo software Cloud.

ImporterONE6: servizi offerti

La sicurezza del software

La cyber sercurity, ovvero la sicurezza dei dati in rete, è da sempre un aspetto importante e su cui si presta molta attenzione. Grazie alla connessione da remoto, i servizi offerti da ImporterONE possono essere utilizzati in varie tipologie di ambiente, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. L’utente non avrà più bisogno di installare il programma nel proprio computer, ma potrà utilizzarlo tramite browser.
Utilizzare un software Cloud based ha molti vantaggi, sia per quanto riguarda la user experience che per la sicurezza della molteplicità dei dati contenuti in un software di questo tipo. Gli utenti non dovranno preoccuparsi, e occuparsi, di effettuare i backup dei dati, in quanto saranno direttamente i nostri server a effettuarli periodicamente.
Inoltre, i nostri sviluppatori si occuperanno di mantenere costantemente aggiornata e sicura la piattaforma.

Il supporto tecnico e servizi offerti

Nella nuova interfaccia molti aspetti sono stati semplificati affinchè l’utente riesca a navigare con facilità all’interno della piattaforma. Una delle caratteristiche su cui si basa questa tipologia di software è l’autonomia: i servizi offerti in ImporterONE6 possono essere gestiti dall’utente in totale libertà, senza dover passare per gestori o provider. Ciò significa che il software è strutturato in modo tale da rendere tutti i passaggi semplificati, garantendo una navigazione facile e pratica.
Tra i servizi offerti, l’assistenza tecnica sarà fornita principalmente attraverso delle guide, la sezione FAQ e una piattaforma di ticket per cercare di rispondere, in questo modo, ai dubbi più comuni e frequenti che si pongono gli utenti nell’utilizzare ImporterONE in versione Cloud. Dunque, a differenza della precedente versione, il supporto tecnico non sarà compreso in nessuna versione ma sarà comunque garantito a tutti.
Per chi necessita di un’assistenza maggiore, per un quesito o problema che non riesce a risolvere con l’utilizzo dei materiali forniti, sarà possibile attivare pacchetti di supporto tecnico specializzato. L’utente che desidera avere un supporto specializzato potrà attivare dei pacchetti di supporto personalizzati, in base al tipo di esigenza richiesta.

ImporterONE6: il supporto nei servizi offerti

Gli aggiornamenti

Con la versione Cloud gli aggiornamenti saranno immediatamente disponibili e trasparenti, e saranno i nostri server ad occuparsene. Ogni volta che verrà rilasciato un upgrade verrà comunicato e l’utente potrà verificare e informarsi sulle novità.
Nella sezione aggiornamenti sarà disponibile il changelog per avere sempre tutte le informazioni aggiornate sulle compatibilità e le modifiche che sono state apportate.
Sotto questo aspetto, l’utente non dovrà occuparsi più di nulla perchè non saranno richiesti interventi manuali di alcun tipo. I nostri server lavorano con costanza per migliorare il software e rendere il suo utilizzo ottimizzato e alla portata di tutti.

ImporterONE6 nasce con l’obiettivo di semplificare il lavoro a chi gestisce ecommerce e si ritrova ad aver a che fare ogni giorno con fornitori e cataloghi di vario tipo. Il nostro team di sviluppatori lavora da tempo a questo nuovo progetto e continuerà a farlo con l’intento di migliorare ogni aspetto con cui si rapporta l’utente che ne fa utilizzo.

A breve verrà svelata la data di lancio, resta sintonizzato per non perderti le novità e le promozioni riguardo a ImporterONE6.