ImporterONE6: le versioni

ImporterONE6: le versioni
Nancy Baylon
22 Aprile 2021

Le funzioni di ImpoterONE6

La nuova versione ImporterONE6 nasce con l’obiettivo di semplificare il lavoro a chi si occupa di ecommerce. Questo software Cloud potrà finalmente essere gestito da qualsiasi postazione e sarà più facile e sicuro da utilizzare.
Con ImporterONE avrai accesso a tutte le funzionalità per velocizzare e gestire al meglio il tuo catalogo ecommerce, dove e quando vuoi.
La versione Cloud di ImporterONE6 è integrabile con qualsiasi piattaforma CMS e software gestionale.
ImporterONE6 è utilizzabile da chiunque e su qualsiasi dispositivo, senza più il problema di doverlo scaricare su un computer che richiede determinate caratteristiche per poterlo installare. Ciò significa che potrai utilizzare questo software in ambienti che prima non erano compatibili come ad esempio iOS o Linux.

ImporterONE6: listini personalizzati

Set di API RestFull

Le API sono delle interfacce di programmazione che vengono utilizzate per espandere le funzionalità di programmi, applicazioni e piattaforme di vario tipo.
ImporterONE6 utilizza un set di API RestFull grazie al quale software come ERP, CRM o i più comuni CMS potranno estendere le funzionalità ed integrare le API di ImporterONE.

ImporterONE6: Provalo anche tu

La versione Cloud di ImporterONE è l’alleato perfetto per chi gestisce un ecommerce .
Tante sono le novità su questa nuova versione, oltre a quelle già comunicate di recente.
La prima fra tutte , ImporterONE6 potrà anche essere acquistato mensilmente o annualmente.
Per chi desidera provare ImporterONE6 prima di acquistarlo, sarà possibile testare il nuovo software per 14 giorni gratuitamente. Con la prova gratuita si potrà usufruire della versione Standard, ovvero la versione che permette di gestire più fornitori e un catalogo prodotti più vasto. Per attivarla, basterà registrarsi sul nostro sito senza il nessun vincolo di carte di credito o alcun metodo di pagamento. Al termine della prova sarà l’utente a decidere se attivare o meno l’abbonamento, scegliendo di acquistare la versione che ritiene più adatta. ImporterONE6: configurazione di un fornitore
Vediamo nel dettaglio le diverse versioni di ImporterONE6:

  • Basic: è la versione entry level. In questa versione sarà possibile gestire: 3 Cataloghi Fornitori, 1 Catalogo Personale ed esportare 50.000 prodotti. È una versione con meno funzionalità ma comunque efficaci per chi gestisce piccole attività online.
  • Standard: è la versione adatta per chi gestisce attività di medie dimensioni, che necessitano di più funzioni per ottimizzare al meglio il lavoro online. In questa versione è possibile gestire un massimo di 5 Cataloghi Fornitore, 1 Catalogo Personale con 2 listini di vendita per la gestione dei prezzi ed esportare fino a 100.000 prodotti.
  • Premium: è adatta per chi gestisce ecommerce di grandi dimensioni. In questa versione sarà possibile gestire un numero illimitato di fornitori e 2 Cataloghi Personali.
  • Custom: è la versione consigliata alle aziende di grandi dimensioni che necessitano di un controllo e un supporto maggiore. In base alle richieste del cliente verrà stipulato un preventivo.

Tutte le versioni di ImporterONE6 lo rendono un software che si adatta alle singole esigenze di chi gestisce una o più attività di vendita online. Resterà possibile integrare Icecat, come nella versione attuale, per ottimizzare descrizioni e schede prodotto.

L’integrazione con Icecat

Se già utilizzi ImporterONE saprai che è possibile integrarlo ad Icecat, il quale gestisce un catalogo di oltre 5 milioni di schede tecniche standardizzate e costantemente aggiornato. Utilizzare Icecat con ImporterONE rende il tuo ecommerce ricco di informazioni importanti, schede tecniche sempre aggiornate e immagini dei prodotti sempre disponibili, ma anche descrizioni, opzioni e manuali utili per le schede prodotto.
Un altro vantaggio che si ha è quello di poter attivare la ricerca per filtri per dare agli utenti la possibilità di effettuare una ricerca più mirata, la quale può portare a maggiori conversioni e dunque a maggior guadagno per la tua attività online.

ImporterONE6: configurazione di un fornitore

ImporterONE6 è il software di cui hai bisogno per gestire al meglio il tuo ecommerce, e semplificherà ancora di più il tuo lavoro online. Molto presto avrai modo di provare la nuova versione usufruendo dei tanti vantaggi e promozioni, scegliendo la versione più adatta alla tua attività!

A breve verrà svelata la data di lancio, resta sintonizzato per non perderti le novità e le promozioni riguardo a ImporterONE6.