Pianifica gli aggiornamenti con ImporterONE Cloud

Pianifica gli aggiornamenti con ImporterONE Cloud
Nancy Baylon
14 Ottobre 2021

ImporterONE Cloud

ImporterONE Cloud permette di gestire con gran facilità ecommerce di piccole, medie o grandi dimensioni. Utilizzando ImporterONE potrai ottimizzare la gestione del tuo ecommerce con poche semplici azioni, minimizzando le attività manuali.
Con l’esecuzione automatizzata di tutte le procedure potrai mantenere aggiornato il catalogo prodotti del tuo negozio online.
Vediamo nel dettaglio cosa si intende quando parliamo di pianificazione task e aggiornamenti automatici.

La pianificazione task

Dopo aver creato e configurato il Catalogo personale, creato i listini ed effettuato il mapping puoi pianificare future azioni da svolgere nel tuo negozio online.
ImporterONE permette di programmare aggiornamenti, e se hai bisogno di eseguire le stesse azioni più volte in un giorno ti basterà creare più pianificazioni con le stesse azioni attivate, ma con orari differenti.
Utilizzando i task automatici la gestione del tuo ecommerce risulterà essere molto più pratica, veloce e soprattutto automatizzata.
Per creare una pianificazione su ImporterONE Cloud ti basterà:

  • Cliccare la voce “Pianificazione” presente nel menu di sinistra
  • Creare un nuovo task e assegnare un nome
  • Selezionare i fornitori da aggiungere alla pianificazione
  • Scegliere il catalogo personale da aggiornare
  • Impostare i giorni e l’orario
  • Selezionare le azioni: puoi decidere di aggiornare le schede icecat, ricalcolare i prezzi e attivare la pianificazione
  • Salvare le azioni

Puoi anche decidere di testare i nuovi task: subito dopo averli creati, clicca sull’icona Play per eseguire l’aggiornamento. Se desideri cessare l’operazione clicca invece sul tasto Annulla nella progress bar. Visualizzerai anche l’esito della pianificazione:

  • Se è andata a buon fine, l’esito dell’operazione risulterà completato.
  • Se non va a buon fine, perchè annullato o per un errore del sistema, l’esito risulterà fallito.

Facile no? Un’altra novità ti aspetta!
La nuova pianificazione con ImporterONE Cloud prosegue anche nel caso in cui il software viene chiuso, permettendoti di aggiornare i tuoi cataloghi quando desideri.

I vantaggi di ImporterONE Cloud

Integrando il tuo ecommerce a ImporterONE Cloud potrai avere grandi vantaggi.
Ecco alcune delle azioni che potrai svolgere utilizzando il software:

  • Potrai scegliere i tuoi fornitori e il software effettuerà la comparazione dei prezzi dei prodotti, inserendo nel tuo ecommerce quello con il prezzo di acquisto più vantaggioso
  • Creare numerosi listini di vendita con margini e ricarichi personalizzati
  • In base alla versione che scegli, puoi gestire più cataloghi personali in contemporanea, vendendo i tuoi articoli su differenti piattaforme
  • Pianificare ed automatizzare le operazioni di gestione (importazione, comparazione, ricalcolo dei listini, esportazione, ecc.)
  • Integrando Icecat potrai avere immagini, descrizioni e schede tecniche sempre aggiornate
  • Gestire il tuo ecommerce dove e quando vuoi, ti basterà una connessione internet

Non l’hai ancora provato? Attiva ora la tua prova gratuita , potrai testare la versione Standard con Icecat integrato per 14 giorni, dopodichè potrai decidere se acquistare una delle versioni disponibili.

ImporterONE Cloud è il software ideale per ottimizzare e automatizzare la gestione del tuo ecommerce. Inizia ora a risparmiare tempo prezioso e lascia tutte le operazioni ad ImporterONE!
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