Scopri il nuovo ImporterONE6

Scopri il nuovo ImporterONE
Nancy Baylon
24 Maggio 2021

L’idea di un software Cloud

L’idea di creare un software che fosse in versione Cloud, utilizzabile ovunque e su qualunque dispositivo, è nata anni fa a Dublino, ancor prima di realizzare la precedente versione di ImporterONE… ma non era ancora il momento giusto per un software di questo tipo.
Oggi i tempi sono maturi, la tecnologia si è evoluta e anche noi abbiamo sentito la necessità di cambiare e offrire ai nostri clienti un software in grado di semplificare la gestione di un ecommerce.
Il nuovo software può essere utilizzato online, senza il bisogno di doverlo scaricare e installare in un computer che abbia determinate caratteristiche.
Una rivoluzione, no?

La realizzazione di ImporterONE6

Il nuovo software permette a tutti i venditori online di beneficiare delle funzionalità di ImporterONE offrendo, al tempo stesso, un software completo, semplice da utilizzare e ad un elevato livello di protezione.
L’introduzione delle API RestFull è un’aggiunta importante, realizzata per avere una maggiore flessibilità e apertura verso altri sistemi esterni al software.
Un’altra novità riguarda le versioni di ImporterONE6, che ora possono essere acquistate mensilemente o annualmente.
In base alle tue esigenze, puoi scegliere tra 4 diverse versioni di ImporterONE6 e decidere se integrare Icecat per avere immagini, descrizioni, schede tecniche, opzioni e manuali sempre aggiornati e ottimizzati.

Gestisci il tuo negozio online con ImporterONE

Tante sono le caratteristiche che distinguono il nuovo ImporterONE dalla versione precedente . Ora il software è in versione Cloud, multipiattaforma e scalabile, con aggiornamenti che verrano periodicamente eseguiti sui nostri server direttamente dal nostro personale. Grazie alla nuova interfaccia web potrai utilizzare ImporterONE su qualsiasi device per gestire il tuo ecommerce, con la possibilità di confrontare i prodotti da inserire nel tuo negozio online e scegliere quelli più convenienti per te.
Se dovessimo descrivere ImporterONE6 in tre parole?

  • Più facile: Con ImporterONE web il tuo lavoro sarà semplificato e potrai gestire il tuo ecommerce da qualsiasi dispositivo
  • Più veloce: Tutto quello che dovrai fare è selezionare i tuoi fornitori e i prodotti che desideri inserire nel tuo catalogo personale
  • Più pratico: Puoi decidere di acquistarlo annualmente o mensilmente con la possibilità di integrare IceCat per avere immagini e schede prodotto sempre ottimizzate.

La nuova versione di ImporterONE ora è più intuitiva ed integrabile con qualsiasi piattaforma CMS e software gestionale.

Scopri l’offerta

Prova gratuitamente ImporterONE6 per 14 giorni nella versione Standard integrata ad Icecat; potrai gestire diversi fornitori, un vasto catalogo prodotti, 2 API Key e diverse altre funzionalità. Per attivarla registrati sul nostro sito, senza alcun vincolo di pagamento anticipato. Al termine della prova sarai tu a decidere se acquistare il software e in quale versione.
Ma non finisce qui… Il software Cloud può essere acquistato con uno sconto del 20%! Scopri i prezzi del nuovo ImporterONE6 e approfitta delle promozioni in corso.

Se sei già cliente ImporterONE e desideri passare alla nuova versione Cloud, contattaci per fissare un appuntamento; potrai convertire la tua licenza.

Da ora in avanti, ImporterONE verrà venduto esclusivamente in versione Cloud; contattaci se desideri passare alla nuova versione. Se invece preferisci continuare ad utilizzare la precedente versione, potrai farlo, ma non rilasceremo più aggiornamenti.

ImporterONE è evoluzione ed innovazione! Provalo anche tu e inizia a risparmiare tempo prezioso per la gestione del tuo ecommerce.
Provalo ora gratis 14 giorni