Importare prodotti in Magento con ImporterONE

Pannello backoffice magento
26 Settembre 2016
Importare prodotti in Magento in poco tempo e senza errori è fondamentale per gestire al meglio il proprio sito eCommerce. Per gestire un catalogo prodotti in Magento che sia di poche centinaia di prodotti oppure di diverse migliaia è bene utilizzare uno strumento automatico piuttosto che lavorare manualmente, con il vantaggio di ottenere un evidente risparmio di tempo e un minore rischio di errori.

Video-guida

Importare prodotti in Magento con ImporterONE diventa semplice e veloce.

Visualizza la nostra video-guida che ti spiegherà in pochi semplici passaggi come effettuare un’esportazione su PrestaShop.

L’import o export dei prodotti su Magento è una funzionalità già integrata nella piattaforma eCommerce tuttavia questa risolve solo una parte delle esigenze necessarie per gestire un catalogo ben organizzato e potrebbe non fare risparmiare tanto tempo quanto sperato. Per questo abbiamo realizzato il software ImporterONE che copre tutti gli aspetti principali della gestione di un eCommerce facilitando e velocizzando le attività richieste al gestore del negozio. Pannello backoffice magento  

Come funziona?

Il funzionamento è piuttosto semplice ed è suddivisibile in pochi semplici passaggi:
  • importare i cataloghi dei fornitori che si intende gestire in ImporterONE
  • creare un Catalogo Personale inserendo le proprie categorie e produttori
  • mappare le categorie e i produttori dei fornitori sul Catalogo Personale
  • impostare uno o più listini di vendita ognuno con le sue regole di ricarico dei prezzi
  • arricchire il catalogo con le schede tecniche IceCat
  • importare i prodotti in Magento con pochissimi clic

Dal listino prodotti al sito Magento

ImporterONE ti aiuta a partire dalla gestione dei cataloghi dei fornitori con operazioni automatiche di download dei tracciati, passando per il confronto dei prezzi di acquisto e delle disponibilità fino farti scegliere i prezzi di vendita e la struttura di categorie del sito online. Se vuoi vendere online i prodotti del tuo negozio fisico o vendi in Drop Ship, ImporterONE può davvero semplificare la gestione del tuo eCommerce e importare prodotti in Magento velocemente. Se vuoi approfondire, puoi scaricare il manuale utente, oppure visitare il sito ImporterONE. Scarica la versione FREE gratuita completamente funzionante e mettilo alla prova. Per qualsiasi informazione contattaci senza impegno.
Hai trovato utile questo articolo?