il 2020 di IMPRIMIS

Il 2020 di IMPRIMIS
23 Dicembre 2020

Il 2020 di IMPRIMIS

È stato un anno di grandi novità per IMPRIMIS: un anno particolare che ci ha messo alla prova. Nonostante la distanza abbiamo lanciato nuovi ecommerce e aggiornamenti dei nostri software, dalle nostre postazioni casalinghe.
ImporterONE ha un nuovo plugin per PrestaShop e IndiGO gestisce l’obbligo di fatturazione elettronica grazie ai campi SDI e PEC.
Ripercorriamo insieme questo 2020 e i traguardi importanti che abbiamo raggiunto.

Le novità di ImporterONE

Il nostro software ImporterONE che tiene aggiornate disponibilità, prezzi, percentuali di ricarico e molteplici fornitori nel proprio shop online ha compiuto 10 anni.
Abbiamo introdotto il programma di affiliazione ImporterONE che ti permette di guadagnare una commissione per ogni cliente che acquista una nuova licenza ImporterONE.
Se vuoi saperne di più e diventare un affiliato, visita la nostra pagina.

Nel corso del 2020 abbiamo anche perfezionato i plugin per PrestaShop e Shopify e aggiunto la compatibilità con i servizi SFTP di alcuni fornitori.
Ma le novità proseguiranno nel 2021, lanceremo infatti la nuova versione ImporterONE6: sarà in Cloud, scalabile, multipiattaforma e potrà essere integrato agevolmente su qualsiasi piattaforma CMS, gestionale o software personalizzato.
Non vediamo l’ora di presentartelo!

Le release Indigo

Sempre più nuovi utenti utilizzano PrestaShop e i moduli che abbiamo sviluppato. Durante l’estate ci siamo rimboccati le maniche, lanciando un importante modifica ai moduli IndiGO e IndiGO Plus che permettono di gestire ordini e fatture da PrestaShop a Fatture in Cloud.
Per permettere ai venditori di gestire la fatturazione elettronica, abbiamo introdotto i campi SDI e PEC e inserito la possibilità di esportare oltre ad ordini, fatture e ricevute, anche i documenti di trasporto.
Infine una nuova funzionalità per mantenere allineato un ecommerce PrestaShop con Fatture in Cloud, è possibile importare ed aggiornare i prodotti dal proprio account Fatture in Cloud.

Il 2020 di IMPRIMIS - ImporterONE e IndiGO

IMPRIMIS e lo smartworking

Grazie alla tecnologia abbiamo la possibilità di lavorare ed essere produttivi in qualunque posto ci troviamo, ma non è facile conciliare lavoro, vita familiare e privata, soprattutto quando occorre condividere gli stessi spazi in casa.
In questi mesi di smart working ci sono mancate più che mai le riunioni davanti al caffè, dove potevamo confrontarci sui diversi progetti e fare qualche battuta in compagnia.
Non vediamo l’ora di riprenderle!

Il nostro 2021

Siamo impegnati in diversi progetti e nuovi ecommerce per i nostri clienti e la nuova versione ImporterONE web è alle porte.
Con questo articolo di oggi chiudiamo l’anno e vi ringraziamo di continuare a supportarci ogni giorno.
Speriamo che i nostri articoli siano stati utili alla vostra impresa anche durante questi mesi particolari, pieni di difficoltà e cambiamenti.
Il nostro blog tornerà operativo a Gennaio 2021 con tante novità!
Ora è giunto il momento anche per noi di riposarci e ricaricare le energie, ma torniamo presto.
Tanti auguri di buon Natale e per un sereno 2021 (e che sia sereno!).
Il team IMPRIMIS


Hai trovato utile questo articolo?