Checkout: ottimizza il carrello dell’ecommerce
Il checkout è lo step finale e la fase più importante del processo di acquisto.
Scopri quali sono gli errori da evitare e gli elementi da ottimizzare per renderlo perfetto.
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Per puntare alla customer satisfaction, ovvero alla soddisfazione dei clienti, è necessario far vivere esperienze memorabili e offrire servizi di qualità in tutte le fasi di acquisto, anche nel post vendita.
Poter contare su un buon servizio di customer care ti da la possibilità di guidare l’utente durante tutte le fasi di acquisto. Scopri i nostri consigli per offrire ai tuoi visitatori un supporto che fa la differenza.
Una customer experience ottimizzata rende soddisfatto l’utente e aumenta le possibilità di convertire visitatori in clienti. Vediamo alcune strategie che si possono attuare per attirare i clienti sul tuo ecommerce.
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Spesso un software standard non è in grado di soddisfare a pieno le esigenze del cliente ed è utile valutare lo sviluppo di un software personalizzato, in grado di garantire vantaggi, sia a livello di soluzioni che a livello economico.
Un progetto software parte dall’analisi di fattibilità, e mette in relazione le esigenze, le caratteristiche da implementare, i costi e benefici di quello che sarà il software.