/ GUIDA IMPORTERONE

13.23 Runner

30 Novembre 2021

N.B. Prima di procedere con la configurazione dei fornitori è necessario aver preso accordi con Runner, in quanto ImporterONE Cloud non fornisce le credenziali.

Per accedere al listino è necessario contattare il proprio referente Runner e farsi abilitare l’accesso alle immagini e al catalogo per gli indirizzi IP di ImporterONE e del proprio sito web. Gli indirizzi IP di ImporterONE sono visibili all’interno dell’app, alla voce Integrazioni CMS, accessibile dal menu in alto a destra.

Entrare nella sezione Fornitori, accessibile dal menu in alto a destra, dopodichè cliccare sul bottone Nuovo per aggiungere un fornitore.

Inserisci i dati richiesti:

  • Nome del fornitore: Runner
  • Plugin fornitore: Plugin Import Runner
  • Attiva il fornitore tramite l’apposito flag.

Tutte le proprietà Categorie, Prodotti, Descrizioni, Immagini, Prezzi, Disponibilità, Arrivi e Pesi sono preimpostate, a parte eventuali dati personali come Username e Password.
Prima di procedere, verifica che tutte le impostazioni siano corrette, confrontandole con quelle che ti sono state fornite.

I dati da inserire sono:

  • Username: ti verrà rilasciato direttamente dal fornitore
  • Password: ti verrà rilasciata direttamente dal fornitore
  • Percorso file: la cartella o l’url dove si trova il file
  • Nome file: il nome del file da scaricare
  • Attiva: se un fornitore non è attivo, non sarà visibile nei passaggi successivi e non verrà considerato nelle operazioni automatiche di ImporterONE Cloud.
Configurazione Runner ImporterONE

Nella proprietà Prezzi alla voce Percorso file, indicare al posto delle “xxx” il codice cliente.

Configurazione Runner ImporterONE

Dopo aver aggiunto e configurato il fornitore clicca sul tasto Salva.

Per poter gestire un fornitore, visionare il listino e consultarlo, è necessario configurare correttamente tutte le proprietà (presenti nella diverse tab).

FAQ

Nella sezione FAQ sono riportate le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo di ImporterONE Cloud.

Vai alle FAQ

SUPPORTO TECNICO

Hai bisogno di aiuto?
Consulta la pagina dedicata alle modalità di supporto.

Contattaci