/ GUIDA IMPORTERONE

6.1 Creare un Catalogo personale

11 Novembre 2021

Creare un Catalogo personale in semplici passi

Creare un Catalogo personale è l’operazione più delicata in tutta la configurazione di ImporterONE Cloud.

Il Catalogo consente di organizzare, secondo le proprie esigenze, gli articoli dei fornitori gestiti. Creare un Catalogo omogeneo e comprensibile da pubblicare sul proprio sito ecommerce è indispensabile e faciliterà i tuoi clienti a trovare ciò che cercano.

ImporterONE Cloud consente di gestire più Cataloghi Personali ognuno dei quali sarà poi esportabile su una destinazione diversa.

In questo passaggio è anche possibile effettuare il mapping delle Categorie e dei Produttori su un proprio Catalogo. E’ importante ripetere l’operazione per tutti i fornitori gestiti e per tutti i Cataloghi Personali creati.

I passi da seguire

Per creare un proprio Catalogo bisogna:

  1. Cliccare nella sezione Cataloghi nel menu di sinistra poi su Nuovo, in alto a desrea, per creare un nuovo Catalogo personale
  2. Assegnare un nome al nuovo Catalogo
  3. Attivare il Catalogo
  4. Selezionare uno o più fornitori da associare al proprio Catalogo
  5. Cliccare su Salva
Creare un Catalogo personale

Solo i fornitori associati al Catalogo Personale saranno utilizzati nelle varie procedure di ImporterONE.

FAQ

Nella sezione FAQ sono riportate le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo di ImporterONE Cloud.

Vai alle FAQ

SUPPORTO TECNICO

Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta il nostro supporto tecnico via email.

Contatta il supporto