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2. Supporto

11 Novembre 2021

L’assistenza e il supporto vengono forniti esclusivamente a chi è in possesso di una licenza attiva di ImporterONE.
Gli interventi in teleassistenza sono a pagamento e su appuntamento, nei giorni lavorativi*.

Segnalazione malfunzionamento

Le richieste vanno effettuate esclusivamente tramite email scrivendo al nostro supporto tecnico a support@importerone.it.
La risoluzione di eventuali malfunzionamenti è gratuita e gli aggiornamenti saranno distribuiti automaticamente nei successivi rilasci di ImporterONE. I tempi di elaborazione e presa in carico delle richieste non saranno specificati in quanto dipenderanno dalla natura della segnalazione.
Le richieste pervenute telefonicamente saranno fatturate al normale costo orario, con fatturazione minima di 30 minuti.

Pacchetto supporto tecnico

Per chi necessita di una maggiore assistenza, sarà possibile attivare un pacchetto ore utilizzabile per i seguenti servizi:

  • Assistenza tecnica da utilizzare per qualsiasi esigenza relativa ad ImporterONE e non
  • Contatto telefonico per segnalazioni o richieste di assistenza
  • Priorità nella presa in carico delle segnalazioni

Il numero di ore acquistato può essere consumato liberamente nell’arco di 12 mesi, superati i quali, le eventuali ore residue verranno annullate. La scadenza dei 12 mesi tiene conto dell’ultimo acquisto di ore prepagate, anche in caso di cumulabilità.
Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata all’assistenza software.

*Per giorni lavorativi si intendono i giorni feriali dal lunedì al venerdì mattina esclusi festivi e prefestivi. Non sono giorni lavorativi quelli dal 1 agosto al 31 agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio di ogni anno.

FAQ

Nella sezione FAQ sono riportate le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo di ImporterONE Cloud.

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SUPPORTO TECNICO

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